Ripristino ambientale per zone disastrate

Liguria Verde si occupa anche di interventi eccezionali, come il ripristino ambientale per zone colpite da eventi atmosferici eccezionali.

L’azienda è specializzata in manutenzioni e ripristino aree verdi di parchi, giardini e impianti irrigui.

Interviene con mezzi propri nello sgombero di strade invase da alberature abbattute, eliminando alberi e ceppi divelti oltre a tutti gli interventi di emergenza necessari.

 

La Ditta è attrezzata con pala meccanica, sollevatore idraulico, gru, piattaforma aerea, miniescavatore, minipala, trattore con biotrituratore, etc., con dipendenti abilitati all’utilizzo dei suddetti mezzi con esperienza maturata in analoghe situazioni meteorologiche e con possibilità di lavoro in tree climbing.

 

L’azienda può offrire inoltre, servizio di perizie, consulenza e assistenza legale.

 

 

Liguria Verde

Movimentazione e potatura piante alto fusto

Parco macchine movimentazione e potatura piante

Per poter garantire sempre un lavoro ottimale, la ditta si è dotata di un parco macchine composto da attrezzature quali: autocarri, autogrù, escavatori, pale meccaniche ed una gru capace di 19m. di sbraccio, alla quale è annessa una piattaforma aerea.

Grazie a questi mezzi Liguria Verde è capace di assicurare interventi anche complessi, tra cui il recupero di zone incolte o la potatura di alberi di grandi dimensioni.

Movimentazione alberi

Movimentazione alberi

Per Liguria Verde non esistono limiti per coloro che desiderano creare un'ambientazione verde “DOC”.

 

Per la potatura e la manutenzione di alberi siti in aree difficilmente raggiungibili, quali alture e precipizi, l'azienda si avvale, oltre a automezzi specializzati per il trasporto di grandi alberi, anche di elicottero per il trasporto delle piante. Interventi che risultano decisivi in contesti particolarmente inaccessibili ma che vanno a tutta salvaguardia dell'ambiente.

Share by: